taxi coronavirus

Il 2020 è stato, fin qui, un anno particolare, che ha cambiato la nostra routine lavorativa, ha dettato nuovi ritmi alle giornate, ha ristabilito nuove abitudini. Anche al modo di viaggiare e di circolare in città. E proprio per chi è abituato a spostarsi per lavoro o per piacere ci sono buone notizie: i taxi continuano i propri servizi in sicurezza e nel rispetto delle nuove indicazioni per evitare i contagi. 

Oggi è sconsigliato sostare in luoghi dove ci sono tante altre persone, è raccomandato non toccare superfici che sappiamo non essere perfettamente pulite, dobbiamo indossare la mascherina per proteggere noi stessi e gli altri, tutte azioni difficili da tenere nel caos dei mezzi pubblici o che mal tolleriamo durante le soste nel traffico cittadino. 

E allora come fare per arrivare puntuali alla riunione in ufficio? Come accompagnare i bambini a scuola in totale sicurezza? 

Semplice: scarica appTaxi! In pochi clic potrai prenotare la tua corsa e scoprire com’è vantaggioso viaggiare con le auto del nostro Network.

SOLI E BEN ACCOMPAGNATI

Prenotando il taxi con appTaxi hai la certezza di viaggiare comodamente su una vettura che trasporterà soltanto te (e il conducente!), evitando la calca delle fermate e dei mezzi pubblici.

NESSUN TEMPO DI ATTESA

Con pochi clic in appTaxi scegli la data, l’ora e il luogo di inizio corsa, così non dovrai aspettare o girovagare tra i marciapiedi in cerca della fermata corretta. Dovrai soltanto memorizzare la sigla del tuo taxi e aprire la portiera appena sarà fermo davanti a te!

CORTESIA, PROFESSIONALITÀ E… MASCHERINA!

L’autista ti accoglierà con la solita professionalità e ti porterà ovunque vorrai. Non vedrai il suo sorriso perché per proteggere la sua e la tua salute lui indosserà la mascherina. E altrettanto dovrai fare tu!

PAGHI IN SICUREZZA, SENZA TOCCARE UN SOLDO

Grazie alle funzionalità di appTaxi, puoi registrare la tua carta di credito preferita o un altro metodo di pagamento (Satispay, Apple Pay) e pagare direttamente in-app, senza bisogno di toccare contanti. Inoltre, con i pagamenti in-app poi usufruire dei tanti vantaggi dei nostri programmi di partnership (Italo Più, PAYBACK, MilleMiglia). 

UN BELL’AMBIENTE

Dentro le nostre vetture viaggerai in totale sicurezza, comfort e in ambienti sanificati. Le nostre routine e abitudini sono cambiate, ma con appTaxi possono solo migliorare!

Condividi questo articolo:

Articoli recenti

Scarica appTaxi