Viaggia con appTaxi e accumula punti!
Se sei già cliente del programma fedeltà multipartner PAYBACK puoi accumulare punti a ogni corsa richiesta e pagata tramite app nelle città del Network aderenti.
Registra la tua Carta PAYBACK
- Entra nella sezione “Fidelity card” di appTaxi
- Registra la tua Carta nell’apposita sezione inserendo le dieci cifre precedute da 637152
- Attiva il flag per abilitare la Carta
- Clicca su “Salva”
Corri e accumula punti
Richiedi un taxi con appTaxi e paga la tua corsa tramite pagamento in-app. Ricevi:
1 punto per ogni euro speso

Registra la tua Carta PAYBACK
- Entra nella sezione “Fidelity card” di appTaxi
- Registra la tua Carta nell’apposita sezione inserendo le dieci cifre precedute da 637152
- Attiva il flag per abilitare la Carta
- Clicca su “Salva”

Corri e accumula punti PAYBACK
Richiedi un taxi con appTaxi e paga la tua corsa tramite pagamento in-app. Ricevi:
1 punto per ogni euro speso
I vantaggi
Con i punti accumulati è possibile richiedere i premi del catalogo o utilizzarli per avere buoni sconto presso alcuni Partner del Programma. I punti sono convertibili in buoni sconto in cassa ad esempio presso Carrefour, Esso, GrandVision, Mondadori Store, Bricofer secondo le Regole definite da ciascun Partner e come specificate nel Regolamento.
- Per registrare correttamente la Carta è necessario inserire il numero comprensivo di prefisso 637152
- Si riceveranno punti per le corse effettuate a partire dal momento della registrazione della propria Carta PAYBACK in appTaxi e non antecedenti.
- Non è possibile recuperare i punti PAYBACK persi da erronea o incompleta indicazione dei dati (ad esempio incompleta o erronea digitazione del numero Carta).
- I punti saranno riconosciuti per tutte le corse effettuate dai clienti tramite appTaxi a condizione che il numero di Carta PAYBACK risulti correttamente inserito.
- Non è ammesso accumulare punti doppi per la stessa corsa. Qualora si verificasse un doppio accredito per la stessa corsa, esso verrà annullato.
- Non è ammesso accumulare per la stessa corsa punti di diversi programmi fedeltà. Qualora si verificasse un doppio accredito, esso verrà annullato.
- Per informazioni sul mancato accredito dei punti contatta il nostro Servizio Clienti, oppure il Servizio Clienti PAYBACK:
- da rete fissa: 800930093
- da rete mobile 0992320880
Hai bisogno di maggiori informazioni?