Viaggia con appTaxi e accumula punti!

Se sei già cliente del programma fedeltà multipartner PAYBACK puoi accumulare punti a ogni corsa richiesta e pagata tramite app nelle città del Network aderenti.

Registra la tua Carta PAYBACK

  1. Entra nella sezione “Fidelity card” di appTaxi
  2. Registra la tua Carta nell’apposita sezione inserendo le dieci cifre precedute da 637152
  3. Attiva il flag per abilitare la Carta
  4. Clicca su “Salva”

Corri e accumula punti

Richiedi un taxi con appTaxi e paga la tua corsa tramite pagamento in-app. Ricevi:

  • 1 punto per ogni euro speso

Fidelity PAYBACK

Registra la tua Carta PAYBACK

  1. Entra nella sezione “Fidelity card” di appTaxi
  2. Registra la tua Carta nell’apposita sezione inserendo le dieci cifre precedute da 637152
  3. Attiva il flag per abilitare la Carta
  4. Clicca su “Salva”
Fidelity PAYBACK

Corri e accumula punti PAYBACK

Richiedi un taxi con appTaxi e paga la tua corsa tramite pagamento in-app. Ricevi:

  • 1 punto per ogni euro speso 

I vantaggi

Con i punti accumulati è possibile richiedere i premi del catalogo o utilizzarli per avere buoni sconto presso alcuni Partner del Programma. I punti sono convertibili in buoni sconto in cassa ad esempio presso Carrefour, Esso, GrandVision, Mondadori Store, Bricofer secondo le Regole definite da ciascun Partner e come specificate nel Regolamento.

  • Per registrare correttamente la Carta è necessario inserire il numero comprensivo di prefisso 637152
  • Si riceveranno punti per le corse effettuate a partire dal momento della registrazione della propria Carta PAYBACK in appTaxi e non antecedenti.
  • Non è possibile recuperare i punti PAYBACK persi da erronea o incompleta indicazione dei dati (ad esempio incompleta o erronea digitazione del numero Carta).
  • I punti saranno riconosciuti per tutte le corse effettuate dai clienti tramite appTaxi a condizione che il numero di Carta PAYBACK risulti correttamente inserito.
  • Non è ammesso accumulare punti doppi per la stessa corsa. Qualora si verificasse un doppio accredito per la stessa corsa, esso verrà annullato.
  • Non è ammesso accumulare per la stessa corsa punti di diversi programmi fedeltà. Qualora si verificasse un doppio accredito, esso verrà annullato.
  • Per informazioni sul mancato accredito dei punti contatta il nostro Servizio Clienti, oppure il Servizio Clienti PAYBACK:
    • da rete fissa: 800930093
    • da rete mobile 0992320880

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Scopri il Programma

Leggi il Regolamento

Richiedi Carta PAYBACK

Hai bisogno di assistenza?

Visita le nostre FAQ o contatta il nostro Support Center