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Controversie

appTaxi dispone di una propria piattaforma di supporto clienti per la gestione delle richieste e delle controversie. Attraverso questa piattaforma, raggiungibile tramite email, gli utenti dell’applicazione appTaxi possono segnalare e ottenere la risoluzione dei problemi riscontrati con appTaxi.
Per semplici segnalazioni o reclami di qualsiasi tipo inerenti il funzionamento, il pagamento, gli insoluti, l’utente può aprire un ticket presso il nostro Servizio clienti compilando il seguente form:

Informazioni sulla risoluzione online delle controversie

Se non è stato possibile risolvere la controversia oggetto del reclamo, ricordiamo che la Commissione UE ha predisposto una piattaforma europea per la risoluzione online delle controversie dei consumatori (“piattaforma ODR“). La piattaforma ODR è uno sportello per la risoluzione delle controversie, per vie extragiudiziali, relative a obblighi contrattuali sorti in seguito a contratti d’acquisto o prestazioni di servizi avvenuti online. Attraverso la piattaforma ODR l’utente può consultare l’elenco degli organismi di Risoluzione alternativa delle Controversie (ADR – Alternative Dispute Resolution), trovare il link al sito di ciascuno di essi e avviare una procedura di risoluzione online della controversia in cui è coinvolto.

La piattaforma è disponibile al seguente link: ODR.

appTaxi non è né obbligata né disposta a partecipare al processo di risoluzione delle controversie online nell’ambito della piattaforma ODR.