miglia promo alitalia

appTaxi regala miglia! Stai progettando il tuo prossimo viaggio? Approfitta delle nostre tre promo e comincia subito a viaggiare con noi!

SEI UN NUOVO CLIENTE APPTAXI?

Tutti i nuovi utenti possono approfittare di un’imperdibile promo per accumulare miglia del programma fedeltà MilleMiglia di Alitalia!

Scaricando l’app ed effettuando la prima corsa entro il 7 agosto 2019 in una delle città aderenti al Network, riceverai:

  • 100 miglia bonus per aver scaricato appTaxi e associato la tua tessera MilleMiglia
  • 300 miglia bonus alla prima corsa chiamata e pagata tramite app invece delle consuete 100 miglia!

Come fare? È davvero semplice!

1- SCARICA SUBITO APPTAXI!

Clicca sul link www.apptaxi.it/get, segui le istruzioni per registrare il tuo account ed entra in appTaxi! 

2- INSERISCI LA TUA TESSERA MILLEMIGLIA

Vai nella sezione “Fidelity” di appTaxi e inserisci il codice della tessera nel campo dedicato. Fai attenzione a digitare correttamente le cifre! Abilita la carta e clicca su Salva. Riceverai le prime 100 miglia bonus di benvenuto per aver scaricato l’app ed essere entrato nel nostro mondo!

3- REGISTRA LA TUA CARTA DI CREDITO

Entra nella sezione “Gestione pagamenti” dell’app e inserisci la tua carta di credito. Tutte le indicazioni e i vantaggi del pagamento in-app puoi scoprirli qui: www.apptaxi.it/pagamento-in-app-modalita-e-vantaggi

4- SALI A BORDO!

Chiama il tuo taxi con appTaxi in una delle nostre città (scopri come è semplice qui: www.apptaxi.it/come-richiedere-un-taxi) e ricordati di pagare con l’app! Alla tua prima corsa ti regaliamo ben 300 miglia bonus!

SEI GIÀ CLIENTE APPTAXI?

Per te abbiamo in serbo un’altra promozione! Se hai già scaricato l’app e associato la tua tessera Millemiglia, fino al 12 agosto viaggia insieme a noi e paga le tue corse tramite l’app. A fine promozione, se avrai superato la soglia di 150 miglia con le tue corse, te ne accrediteremo il doppio!

Facciamo qualche esempio: se entro il 12 agosto avrai accumulato 150 miglia, ne riceverai il doppio, ovvero 300. Se ne avrai accumulate 160, ne riceverai 320 e via di seguito!

PROMO MILANO (CHIUSURA AEROPORTO LINATE)

Fino al 27 ottobre l’aeroporto di Linate sarà chiuso per una serie di lavori di rifacimento e restyling. Tutti i voli saranno trasferiti a Milano Malpensa e Orio al Serio a Bergamo. Abbiamo quindi pensato una promozione dedicata e valida per il periodo dei lavori a Linate.

Tutte le corse pagate in-app con partenza dal Comune di Milano e destinazione Malpensa e Orio al Serio ti permetteranno di accumulare 200 miglia bonus in aggiunta a quelle standard per ogni viaggio!

Pronto a partire? Ti aspettiamo a bordo! 😉

Se hai bisogno di maggiori informazioni sul piano partner MilleMiglia clicca qui:

Condividi questo articolo:

Articoli recenti

Scarica appTaxi