Viaggia con appTaxi e accumula punti Volare!

Se sei socio del programma fedeltà Volare di ITA Airways puoi accumulare punti a ogni corsa richiesta e pagata tramite app nelle città del Network aderenti.

Registra la tua tessera Volare

  1. Entra nella sezione “Programmi fedeltà” dal Menu di appTaxi
  2. Clicca su “Aggiungi programma fedeltà”
  3. Seleziona il Programma Volare e registra la tua tessera
  4. Clicca su “Salva”
  5. Clicca sui tre puntini a destra e imposta il Programma come “Preferito”

Corri e accumula punti Volare

Richiedi un taxi con appTaxi e paga la tua corsa tramite pagamento in-app. Ricevi:

  • 4 punti per ogni euro speso

Registra la tua tessera Volare

  1. Entra nella sezione “Programmi fedeltà” dal Menu di appTaxi
  2. Clicca su “Aggiungi programma fedeltà”
  3. Seleziona il Programma Volare e registra la tua tessera
  4. Clicca su “Salva”
  5. Clicca sui tre puntini a destra e imposta il Programma come “Preferito”

Corri e accumula punti Volare

Richiedi un taxi con appTaxi e paga la tua corsa tramite pagamento in-app. Ricevi:

  • 4 punti per ogni euro speso

  • Si riceveranno punti per le corse effettuate a partire dal momento della registrazione della propria tessera in appTaxi e non antecedenti.
  • Si riceveranno punti Volare esclusivamente se le condizioni e le modalità di registrazione della tessera in appTaxi, così come specificate nella presente pagina, sono rispettate in ogni loro punto.
  • Non è possibile recuperare i punti persi da erronea o incompleta indicazione dei dati (ad esempio incompleta o erronea digitazione del Codice Volare).
  • Non è ammesso accumulare punti doppi per la stessa corsa. Qualora si verificasse un doppio accredito per la stessa corsa, esso verrà annullato.
  • Non è ammesso accumulare per la stessa corsa punti di diversi piani partner. Qualora si verificasse un doppio accredito, esso verrà annullato.

Tempi e modalità di accreditamento punti:

  • Punti pagamento in-app: i punti generati dal pagamento in-app di una corsa saranno inviati al piano fedeltà a partire dalla mezzanotte del giorno in cui è stato effettuato il pagamento e fino a cinque giorni successivi.
  • Esclusioni: i tempi di accreditamento al cliente effettuati direttamente dal piano fedeltà non rientrano nelle suddette tempistiche.

Per ulteriori informazioni o assistenza riguardo all’assegnazione dei punti, ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti.

Non conosci il programma Volare?

Per informazioni o per iscriverti clicca qui:

Hai bisogno di assistenza?

Visita le nostre FAQ o contatta il nostro Support Center