italy at hand

Italy at Hand arriva alla sua quarta edizione e anche appTaxi sarà presente in qualità di mobility partner di Convention Bureau Italia.

L’EVENTO

Italy at Hand è organizzato da Convention Bureau Italia and ENIT (Italian National Tourist Board) e si terrà a Napoli dal 16 al 18 novembre, seguendo le precedenti tre edizioni ospitate a Bologna, Roma, Milano.

I tre giorni di networking di Italy at Hand toccano per la prima volta il sud del Paese e vengono accolti dall’autentica ospitalità campana e dalle sue bellezze. Sono previsti:

  • 40 tra i supplier italiani di MICE, che metteranno in gioco le proprie strategie promo-commerciali
  • 55 buyer internazionali, che potranno toccare con mano le eccellenze italiane
  • oltre 1200 appuntamenti

Gli incontri business si alterneranno a momenti di intrattenimento, definendo così la doppia valenza dell’offerta MICE. La cornice storico-artistica e culturale che la Campania offre completa la proposta di momenti legati al B2B e di aggiornamento lavorativo, in un perfetto connubio di business e leisure (“bleisure”).

Non solo Napoli, ma anche le località vicine verranno coinvolte, all’insegna di una vera e propria destinazione a “cielo aperto”. Sorrento, Salerno, Campi Flegrei, Ischia e Procida sono alcune delle mete scelte per tour, visite e attività informali dedicate ai partecipanti.

Per tutti gli spostamenti naturalmente c’è appTaxi insieme al nostro partner Consortaxi. Ti aspettiamo a bordo dei nostri taxi!

Condividi questo articolo:

Articoli recenti

Scarica appTaxi