🐟PESCE D’APRILE🐟
Te l’abbiamo fatta! 😁

Lo sappiamo che avresti amato appTaxi Delivery ma è solo uno scherzo, ci dispiace!

Amiamo e rispettiamo il nostro lavoro, in tutte le sue regole e disposizioni. appTaxi rimane fedele sempre agli articoli 82 e 86 del Codice della strada e all’articolo 1678 del Codice civile, per i quali il servizio taxi si deve intendere finalizzato esclusivamente al trasporto persone.

Speriamo di averti fatto sorridere con questo nostro scherzo e ti aspettiamo a bordo dei nostri taxi, magari per portarti proprio al ristorante 😉

apptaxi delivery

Ti presentiamo il nostro nuovo servizio di delivery! Ora con appTaxi puoi ordinare il tuo piatto che verrà consegnato direttamente al tuo indirizzo dai nostri tassisti!

Ordinare con appTaxi avrà tutto un altro sapore!

Vuoi sapere perché? Scoprilo qui!

COSA BOLLE IN PENTOLA

Con l’ultimo aggiornamento di appTaxi vedrai comparire in home il pulsante Delivery” così potrai accedere alla nostra nuova funzione “ordina e consegna” piatti a domicilio!

PANE PER I NOSTRI DENTI

appTaxi Delivery unisce l’esperienza nel settore trasporto e nella tecnologia raggiunta negli anni, con il mondo della ristorazione. È la funzione pratica e veloce che mancava e che ti salverà dai tuoi pranzi frugali e dalle cene riscaldate! 😉 Ecco tutti i vantaggi!

PIATTO RICCO, MI CI FICCO!

Con appTaxi Delivery la varietà di cucine non manca! Puoi scegliere tra un’ampia disponibilità di ristoranti tradizionali, etnici, pizzerie, bar, gelaterie ecc., selezionati in base alla tua posizione, al tipo di pietanza o al punteggio delle recensioni dei locali stessi.

LISCIO COME L’OLIO

Dimentica i piatti freddi consegnati da fattorini in motorino o in bici!  I tuoi pasti ti verranno consegnati sempre impeccabili, portati da un taxi appositamente attrezzato per il trasporto di pietanze calde o fredde. I nostri tassisti trasporteranno i tuoi piatti con la stessa cura che hanno nel trasporto persone, puoi fidarti di loro 😉

E c’è ancora più gusto a ordinare con appTaxi Delivery!

CILIEGINA SULLA TORTA

Una volta al mese la consegna te la regaliamo noi, per sempre!
Decidi e programma il giorno e l’ora in cui vuoi approfittare della consegna gratuita. I nostri taxi porteranno il tuo pasto alla destinazione da te scelta senza alcun costo aggiuntivo.

Pranzi sempre di corsa in ufficio? Approfitta dell’opzione “Eat & Repeat” per la consegna ricorrente del tuo pasto!
Imposta orario e indirizzo e, puntuale ogni giorno, arriverà il tuo piatto pronto da gustare!

NON SIAMO ANCORA ALLA FRUTTA!

Non finisce qui! Nella sezione dedicata, all’interno di appTaxi passenger, potrai inserire tutti i dati necessari per i tuoi ordini: indirizzi di consegna preferiti, intolleranze, gusti ecc.

Se configuri il tuo account con tutti i dati richiesti permetterai al nostro algoritmo e ai nostri sistemi di personalizzare i tuoi ordini, suggerendoti i ristoranti più adatti alle tue preferenze!
Non sai cosa mangiare stasera? Lascia fare ad appTaxi! Seleziona l’opzione “Decidi tu” e i nostri tassisti porteranno direttamente a casa tua un pasto a sorpresa sulla base delle tue preferenze!

LA FAME VIEN MANGIANDO: UNO SCONTO PER TE!

Vogliamo iniziare alla grande! Inserisci i tuoi dati nel form qui sotto per ricevere subito uno sconto di 10 € sul tuo primo ordine! Inizia subito a ordinare i tuoi piatti preferiti con appTaxi Delivery e non potrai più farne a meno!

Nel trasporto persone siamo già ben collaudati, ora prova il nostro servizio Delivery, siamo sicuri che ne rimarrai entusiasta! 😉

    I tuoi dati

    Le tue preferenze

    Prendo atto della Privacy Policy che accetto.

    Condividi questo articolo:

    Scarica appTaxi