concerto radio bruno 2022

RADIO BRUNO ESTATE 2022

La musica coinvolge, è divertimento, è spensieratezza, è unione. Per questo appTaxi è fiera di essere partner quest’anno di Radio Bruno Estate. 

Dopo anni particolarmente complessi come lo sono stati gli ultimi, torna con forza il bisogno di avvicinarci di nuovo e di condividere esperienze positive. E la musica ha da sempre questo potere naturale: fa bene a tutti, sia a chi la fa, sia a chi l’ascolta. In questo clima di positività appTaxi aderisce con entusiasmo allo show d’apertura del tour estivo di Radio Bruno Estate che si terrà a Firenze il 27 giugno 2022 in Piazza Santissima Annunziata

IL GIALLO CHE TI MUOVE

La campagna appTaxi 2022 sostiene proprio questi temi: giocando sul nostro colore, il giallo, che da sempre ci caratterizza, e sul doppio significato di movimento, quello fisico e quello d’animo, con Il giallo che ti muove appTaxi suggerisce un nuovo modo di vivere la giornata e la propria città. Via i problemi di traffico e lo stress del parcheggio. Via i malumori legati ai mezzi di trasporto. Con appTaxi richiedi e trovi velocemente un taxi con l’app, in pochi clic. Paghi in sicurezza con lo smartphone ma anche in modo tradizionale ossia direttamente al tassista. Conosci in anticipo la stima della tua corsa. Grazie ad appTaxi vivi, riscopri e ti riappropri della tua città, con il giusto mood. Così ti togli più di un pensiero, un po’ come lo fa la musica.

APPTAXI SEMPRE IN PISTA

Partecipare al primo live di Radio Bruno Estate che si tiene a Firenze rende la collaborazione ancora più significativa. Stefano Salzani, Presidente di appTaxi: “Firenze è un po’ una seconda casa”, appTaxi nasce infatti nel 2015 grazie anche a SoCoTa Taxi Firenze 4242, la compagnia taxi radicata in città grazie alla lunga esperienza e all’ampia clientela fidelizzata che ha coltivato negli anni. “Siamo molto legati a tutte le nostre città e ai nostri partner, che sono tutti radiotaxi attivi nel tessuto urbano da molti anni. Proprio in questi mesi stiamo segnando tappe decisive della nostra storia, stiamo crescendo grazie alle partnership in nuove città.

Prosegue Cristiano Storchi, Responsabile comunicazione: Ogni nuovo ingresso nel Network segna per appTaxi l’inizio di un viaggio, di uno scambio di valore e soprattutto di un legame con il territorio che ci teniamo a valorizzare in tutti i modi, dalle sinergie che creiamo alla promozione in ogni singola città, come in questa occasione a Firenze”.

IL CONCERTO

Ti aspettiamo lunedì 27 giungo alle ore 20.00 in Piazza Santissima Annunziata a Firenze! Ci saranno Álvaro Soler, Ana Mena, La Rappresentante di Lista, Rocco Hunt, Elettra Lamborghini, Aka 7even, Gianni Morandi e molti altri artisti! Scoprili tutti qui e compra subito il tuo biglietto!

Per raggiungere il concerto di Radio Bruno o per tornare a casa sai bene che puoi contare su appTaxi 😉 Chiamaci!

Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy e Cookie Policy Sito Web appTaxi.it.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto

Condividi questo articolo:

Articoli recenti

Scarica appTaxi