comunicato stampa

Milano, 22 maggio 2022

Oggetto: Articolo diffamatorio su Verità&Affari del 21-05-2022

Agli aderenti al Network appTaxi,
Ai tassisti italiani tutti,

in data 21 maggio 2022 è uscito un articolo su Verità&Affari, firmato da Fiorina Capozzi, nel quale appaiono alcune “indiscrezioni” secondo le quali UBER ha “siglato un’intesa” con diverse app italiane, compresa appTaxi.

Il Consiglio di Amministrazione di appTaxi è rimasto incredulo e ha manifestato un profondo disappunto nel leggere tale notizia, pubblicata senza che nemmeno il Presidente, Stefano Salzani, venisse contattato dalla giornalista per verificarla.

Temiamo che l’articolo a firma Capozzi sia uno strumento per distogliere l’attenzione dalla reale gravità dei fatti e dalla cronaca odierna che ci vede tutti focalizzati sulla modifica all’articolo 8.

Ci teniamo a ricordare che il Network appTaxi, Consorzio tecnologico che riunisce Cooperative di tassisti e quindi tutela i tassisti, smentisce categoricamente qualsiasi accordo con UBER o altra multinazionale, in quanto non è assolutamente possibile alcun accordo che tuteli i singoli tassisti, soprattutto se non vengono rispettati i principi della territorialità, delle turnazioni e il completo rispetto della legge 21.

D’ora in poi il CDA di appTaxi si riserva di perseguire a termini di legge ogni ipotesi o illazione a riguardo.

Per appTaxi
Stefano Salzani
Presidente

Leggi il comunicato ufficiale:
2022-05-22 Comunicato Stampa appTaxi-Uber

Condividi questo articolo:

Articoli recenti

Scarica appTaxi