colori pantone 2021

GIALLO: IL COLORE DEL 2021

Anche Pantone lo ha decretato: il colore dell’anno sarà il giallo! E non sarà solo, insieme al grigio Ultimate, il giallo Illuminating colorerà interni, abiti e accessori, e molti altri settori, influenzando stili e tendenze a livello estetico ma incidendo anche dal punto di vista psicologico.
La stessa Pantone descrive in questo modo le due tonalità:

Concreta e solida ma allo stesso tempo calorosa e ottimistica, l’unione di PANTONE 17-5104 Ultimate Gray + PANTONE 13-0647 Illuminating è un’infusione di forza e positività. Una storia di colore che racchiude un più profondo senso di attenzione con la promessa di qualcosa di solare e di amabile.

Il giallo è quindi il colore dell’ottimismo, dell’energia positiva e della ripartenza, vibrazioni di cui abbiamo bisogno dopo un 2020 davvero sfidante e particolare.

GIALLO COME TAXI

Il giallo per noi ha anche un altro significato e di giallo possiamo dire che ce ne intendiamo ormai da anni 🙂 Ancora oggi infatti rimane il colore del taxi per eccellenza. Anche se nel nostro Paese a partire dagli anni Novanta siamo abituati a vedere le tipiche auto con l’insegna bianche, in origine i taxi erano gialli perché questa tonalità li rendeva più riconoscibili rispetto alle altre vetture.

GIALLO COME APPTAXI

Eppure di gialli ce ne sono tanti quando si parla di taxi e, soprattutto, di app… ma uno solo è #ilGialloGiusto! appTaxi è il giallo che fa al caso tuo, è l’app di cui hai bisogno per chiamare e pagare il taxi a Milano, Roma, Firenze, Venezia, Verona e in molte altre città. Con appTaxi richiedi il taxi senza troppi pensieri, paghi con l’app o con Satispay, accumuli punti e miglia, conosci la stima della tua corsa prima di richiedere il taxi e viaggi sempre con professionisti. I nostri partner hanno tutti diversi anni di esperienza e sono radiotaxi ben radicati nelle città in cui siamo presenti.

TI ASPETTIAMO A BORDO!

Scarica subito l’app se ancora non l’hai fatto e inizia a viaggiare con noi! Questo 2021 ha in serbo delle grandi novità e delle nuove funzioni che non puoi assolutamente perdere! Ti aspettiamo a bordo, con #ilGialloGiusto 😉

Condividi questo articolo:

Articoli recenti

Scarica appTaxi