apptaxipay per aziende

Quando si viaggia per lavoro sapere di poter contare su un partner fidato anche per quanto riguarda i trasporti non è cosa da trascurare. 

Nel nostro ultimo articolo abbiamo presentato appTaxiPay, la nostra soluzione dedicata alle aziende per la gestione delle corse in taxi dei dipendenti. appTaxiPay è ideale sia per l’amministratore che deve gestire l’aspetto contabile delle corse in taxi, sia per il dipendente che viaggia.

Sei uno di questi? Allora scopri come appTaxiPay semplifica le tue trasferte di lavoro!

APPTAXIPAY: I VANTAGGI PER IL DIPENDENTE

Diffusione del servizio

Quando viaggi in taxi per lavoro puoi utilizzare l’applicazione appTaxi per richiedere il taxi. Una volta scaricata e dopo esserti registrato utilizzando la tua email aziendale, verrai riconosciuto in automatico come cliente convenzionato e potrai così usufruire del servizio appTaxiPay in tutte le città in cui l’app è attiva. Se ancora non sai quali sono, scoprile qui: le nostre città!

Esperienza in taxi fluida e rapida

Al momento della richiesta del taxi, puoi inserire i dettagli della tua corsa e, nella sezione dedicata al pagamento, vedrai già presente e selezionato il conto business della tua azienda. Hai invece la possibilità di digitare il codice di addebito che permetterà all’amministratore di associare e rendicontare quella corsa, e quindi quel costo, in maniera più dettagliata e precisa.
Conclusa la corsa vedrai l’importo dovuto nell’app e con un clic potrai terminare la transazione, non pagando contestualmente l’importo ma addebitandolo direttamente sul conto aziendale

Accesso dedicato alla piattaforma

Non solo gli amministratori, anche tu hai un accesso dedicato alla piattaforma appTaxiPay! Attraverso le credenziali che ti verranno fornite potrai controllare:

  • il tuo plafond
  • il massimale di corse che hai ancora disponibili e lo storico di quelle effettuate
  • i buoni che ti sono stati assegnati e quelli che hai già utilizzato.

I viaggi di lavoro possono essere meno stressanti di quello che pensi se hai il partner giusto! Viaggia con noi, ti aspettiamo a bordo dei nostri taxi!

Condividi questo articolo:

Articoli recenti

Scarica appTaxi