Stima corsa taxi appTaxi

È disponibile la funzione che in molti stavate aspettando: la stima della corsa! Tramite appTaxi da oggi potrai conoscere la stima del percorso della tua corsa in taxi prima di inviare la richiesta, ottenendo tre differenti importi calcolati sulla base del traffico. La funzione è disponibile con la nuova versione di appTaxi 5.0.0, per dispositivi iOS e Android.

LA FUNZIONE

Devi prendere un taxi, magari è la prima volta che fai quel tragitto o ti trovi in una città che non conosci. Per di più è una giornata particolarmente difficile: il brutto tempo, la manifestazione in corso, il traffico che congestiona la città. Non sai davvero cosa ti aspetta e quanto ti verrà a costare la corsa. Con la nuova funzione di appTaxi non avrai nessuna sorpresa! Che ci sia traffico intenso o che la viabilità sia invece ottimale, puoi conoscere l’importo della corsa in anticipo. Una volta impostati il punto di partenza e quello di arrivo, verranno calcolate tre differenti stime a seconda del traffico: ottimale, normale o intenso. Insieme alle stime appTaxi restituirà un dettaglio dove potrai selezionare le tue esigenze, affinando maggiormente la stima.

IL CONCEPT

La funzione è stata appositamente studiata per garantire un’assoluta trasparenza nei confronti degli utenti e far comprendere allo stesso tempo che “il taxi è veramente un ottimo alleato per la mobilità urbana, purché messo nelle condizioni di potersi muovere facilmente attraverso i percorsi urbani”, come riferisce Alexander Stefan, CTO di appTaxi, che ha ideato e seguito il progetto. La semplice ma studiata interfaccia grafica, inoltre, contribuisce a rendere la funzione intuitiva e immediata a totale vantaggio dell’utente, per assicurare un’esperienza davvero user-friendly e soprattutto completa.

UNA SCALATA INARRESTABILE

La funzione di stima della corsa rappresenta un grande traguardo nel percorso evolutivo che appTaxi sta perseguendo con grande determinazione. Un percorso finora costellato da tappe molto significative. Il pagamento della corsa tramite app. Le partnerships con i piani fedeltà dei grandi players della mobilità italiana MilleMiglia di Alitalia e Italo Più di Italo treno NTV e con il programma fedeltà multipartner PAYBACK del colosso American Express. L‘introduzione della funzione “paga al volo”. La rivoluzione nei pagamenti digitali al fianco di Satispay. E ora la stima della corsa. È soprattutto in questo 2019 che appTaxi ha dato una considerevole accelerata al suo sviluppo e le novità ancora non sono finite! È imminente infatti il lancio di un innovativo progetto di intelligenza artificiale, in collaborazione con un importantissimo partner, che rivoluzionerà la chiamata taxi. Di prossima integrazione anche una serie di nuovi metodi di pagamento che amplieranno il ventaglio di opzioni disponibili per intercettare le differenti esigenze degli utenti. Dei primi mesi del 2020, anno del turismo Cina-Italia, sarà invece il lancio di un’altra interessante quanto strategica collaborazione che vede coinvolto proprio il mercato cinese.

appTaxi sta scrivendo, passo dopo passo, i capitoli di una storia che punta sempre più verso l’innovazione e la differenziazione

Continua a seguirci, ti aspettiamo a bordo con tantissime novità! 😉

Articoli recenti

Scarica appTaxi