appTaxi e Satispay

Anche appTaxi entra a far parte della rivoluzione dei pagamenti!

L’integrazione di Satispay in appTaxi è la prima grande novità di questo 2019! Con la nuova versione 4.9.0 di appTaxi pagare le tue corse sarà ancora più rapido e sicuro.

COS’È SATISPAY

Stiamo parlando dell’app tutta italiana che facilita i pagamenti e li rende più convenienti e pratici. È uno dei servizi di e-payment più diffusi e popolari del momento con oltre 600.000 utenti attivi che crescono con un ritmo di 1.200 al giorno. L’app consente di gestire il denaro con estrema facilità e sicurezza, è indipendente dalle carte di credito e debito e può essere utilizzata da chiunque in possesso di un conto corrente bancario.

PAGAMENTI ANCORA PIÙ RAPIDI E SICURI

Pagare il taxi sarà per te ancora più comodo! Grazie al nuovo servizio di “Pagamenti automatici” dedicato ai pagamenti ricorrenti, potrai pagare tutte le corse tramite il tuo account Satispay con estrema semplicità e rapidità. Per attivare la funzione è sufficiente autorizzare appTaxi ai Pagamenti automatici.

Preparati alla rivoluzione! Per prima cosa è indispensabile avere un account Satispay, quindi se non sei ancora utente scarica subito l’app! 

5,00 € PER I NUOVI UTENTI SATISPAY!

Utilizzando il codice promo APPTAXI riceverai 5,00 € di sconto per la tua prossima corsa con noi*! Clicca qui per scaricare l’app e ricevere il bonus:

Una volta scaricata l’app segui le istruzioni per la registrazione. Quando il tuo account sarà abilitato sarai pronto per attivare i Pagamenti automatici.

*Il codice sconto è utilizzabile esclusivamente con la versione di appTaxi 4.9.0 e ha validità fino a 14 giorni dall’accredito.

COME ATTIVARE IL PAGAMENTO CON SATISPAY

Per abilitare appTaxi ai Pagamenti automatici entra in appTaxi e segui questi passaggi:

  • dal Menu accedi in “Gestione Pagamenti
  • seleziona Satispay come metodo di pagamento e segui le istruzioni: verrai indirizzato nell’app di Satispay
  • ti verrà richiesto di autorizzare appTaxi ai “Pagamenti automatici”: cliccando su “Autorizza” il collegamento sarà completato
  • chiama il tuo taxi, quando dovrai pagare la corsa Satispay apparirà come metodo di pagamento preferito e potrai completare la transazione in un attimo!

Sali a bordo dei nostri taxi e… #doitsmart!

Vuoi saperne di più su Satispay?

Articoli recenti

Scarica appTaxi