Capodanno 2020

Ecco che il tormentone arriva puntuale e, con esso, anche la pessima abitudine di procrastinare fino all’ultimo giorno il programma della serata. Festa nel locale più esclusivo della città? Rimpatriata da amici o fuga d’amore? Festeggiamenti in discoteca oppure in piazza? Avere le idee chiare non è mai facile, ma non temete: abbiamo per voi qualche ottima dritta per garantirvi un’ultima notte dell’anno davvero pazzesca!

MILANO: Gran Cenone e Mega Party al Marriott Hotel

Organizzata da Extra.Night, la festa esclusiva per il 31 Dicembre si terrà anche quest’anno al Marriott Hotel. Lusso a 4 stelle, gran cenone e musica ti accompagneranno fino all’alba con consumazioni illimitate, show scenografici e molto altro ancora.

FIRENZE: Party Tour per Firenze

Se siete a Firenze non potete perdervi questo magico Party Tour dei Disco Club del centro storico della città! Disegnata per i viveur della notte, la proposta permetterà di vivere Firenze festeggiando in ben tre locali, che saranno il palcoscenico di una lunga, lunghissima serata!

VENEZIA: Capodanno in Piazza San Marco

A Venezia il 31 Dicembre la location è solo una: il bacino di San Marco illuminato dal suo tradizionale spettacolo di fuochi d’artificio! La festa inizierà poco prima del countdown per proseguire fino alla mattina seguente. Ammirare Venezia mentre si illumina in una esplosione di colori sarà davvero un’esperienza che renderà il vostro Capodanno indimenticabile.

ROMA: Cinecittà Studios

La soluzione perfetta per chi vuole iniziare l’anno in un contesto suggestivo ed emozionante? Cinecittà Studios di Roma naturalmente! La location cara a Fellini e Scorsese aprirà infatti le sue porte al pubblico in occasione del Capodanno 2020, incorniciata dal set dell’Antica Roma, garantendo un inizio 2020… da film!

PALERMO: Party a Villa Celsa

A partire dalle ore 20.00 prenderà vita a Palermo il veglione di Capodanno a Villa Celsa: una location curata nei minimi dettagli che farà da sfondo – ma non solo – a una serata piena di sorprese: il gran cenone, i giochi pirotecnici e live music by Terry Colletta.

CAGLIARI: Piazza Yenne con Vinicio Capossela

Il Capodanno a Cagliari significa “festa diffusa” in tutte le zone più famose della città: Piazza Yenne, Piazza Savoia, Piazza dei Domenicani e molti altri luoghi magici saranno i protagonisti di questa serata. Quest’anno però, l’evento più atteso sarà la presenza del cantautore Vinicio Capossela e della sua band, che accompagneranno Piazza Yenne verso il nuovo anno, seguiti da DJ set e molte altre sorprese.

Ora non resta che scegliere tra queste splendide mete e organizzare: valigia, abito, qualche accessorio che fa la differenza (rosso, mi raccomando!) e via, verso un nuovo anno ricco di sorprese. E per il trasporto non preoccupatevi: qualsiasi meta deciderete di raggiungere, appTaxi sarà con voi! Buon 2020!!! 😉

Condividi questo articolo:

Articoli recenti