appTaxi paga il taxi al volo

È disponibile una nuova funzione all’interno della tua appTaxi: appTaxi Pay!

Di cosa si tratta?

appTaxi Pay è la nuovissima funzionalità che ti permette di pagare tramite l’applicazione tutte le corse, anche quelle che non hai prenotato tramite l’app. Se in homepage ti appare il tasto dedicato ad appTaxi Pay significa che è già disponibile nella tua città, altrimenti non ti preoccupare: verrà attivata gradualmente in tutte le città servite da appTaxi.

COME FUNZIONA?

Chiama un taxi del network appTaxi nella modalità che preferisci: che sia per telefono, con un sms, fermandolo per strada o al posteggio, non è importante. Puoi comunque pagare la tua corsa direttamente a bordo con la carta di credito registrata in appTaxi o tramite bitcoin anche se il POS del tassista in quel momento non funziona!

Utilizzare la funzione è molto semplice: per prima cosa ricordati a inizio corsa di comunicare al tassista il codice appTaxi Pay che troverai cliccando su “Paga al volo” in basso a destra. Quando sarai arrivato a destinazione il tassista inserirà l’importo e potrai concludere così la transazione verificando i dati inseriti e l’importo prima di confermare, all’insegna della massima trasparenza.

E LA RICEVUTA?

Non hai tempo di aspettare la ricevuta cartacea o hai paura di perderla? Abbiamo pensato anche a questo! Con appTaxi Pay puoi dimenticarti delle scomode ricevute di carta! Paga in-app il taxi e le ricevute della tue corse ti verranno inviate in versione digitale al tuo indirizzo email per averle così sempre a disposizione!

Chiaro, semplice, conveniente e veloce! Questo è appTaxi!

Condividi questo articolo:

Articoli recenti

Scarica appTaxi